Aree tematiche
News generica
Evento live
Curiosità
Info Utili
Viaggi Birrari
FIDELITY CARD
Visualizza tutte

 

 

24-05-2011
FIDELITY CARD BIER-KELLER N°1: VINTI i PRIMI TRE VIAGGI in BAVIERA!

Al BIER-KELLER N°1

la FEDELTA' PREMIA!

 

 

 

 

 

 

 

 

Raccolta Punti Fidelity Card "No Birra, No Party":

VINTI 3 VIAGGI in BAVIERA (7 giorni)!

 

La Raccolta Punti "No Birra, No Parti 2010/2011" SCADE DOMENICA 5 GIUGNO 2010.

 

Potete richiedere il vostro premio (scarica la lista dal nostro sito) fino al 3 LUGLIO 2011!

 

La NUOVA RACCOLTA INIZIA automaticamente (la vostra card è già abilitata) MARTEDI 7 GIUGNO 2011!

(Scarica regolamento e lista premi dalla sezione "News - Fidelity Card" del nostro sito)

 

 

I PRIMI TRE VINCITORI: Dario(Punti 1800), Antonio (Punti 751), Josè (Punti 800)

 

IL VIAGGIO PREMIO:
Anche quest'anno regaleremo un viaggio in Baviera di 7 giorni ai nostri clienti affezionati (guarda le foto delle edizioni precedenti nella sezione "PHOTOGALLERY").
Si partirà a luglio, sarà un viaggio all'insegna della Cultura Birraia, visiteremo i luoghi simbolo della produzione Birraia Bavarese e le Birrerie storiche (NON TURISTICHE!!) della Baviera!
Il nostro viaggio culminerà con la visita alla Birreria KöNIG LUDWIG situata all'interno del castello di KALTENBERG dove prenderemo parte alla festa medioevale più grande ed importante del MONDO (www.ritterturnier.de) organizzata da Sua Altezza Reale Luitpold di Baviera (produttore delle nostre Amate Birre)!!!

 

Il torneo cavalleresco di Kaltenberg: 

Il torneo cavalleresco di Kaltenberg - "Kaltenberger Ritterturnier" - viene organizzato ogni anno in estate dal Principe e produttore della Nostra Amtissima BIRRA KöNIG LUDWIG  Luitpold von Bayern, uno dei più conosciuti esponenti della famiglia  Wittelsbach e pronipote dell'ultimo re di Baviera (Ludwig III).  L'idea venne al principe nel 1973 quando assistette ad un  torneo cavalleresco mentre era in Inghilterra, ospite in un  castello di Canterbury. Dieci anni dopo il debutto del  torneo bavarese, organizzato in un luogo veramente ad hoc: la costruzione del castello di Kaltenberg risale infatti al '200, l'epoca storica delle grandi crociate e delle leggendarie figure di cavalieri.  Ogni anno circa 100.000 persone assistono alle spettacolari  battaglie che coinvolgono anche cavalieri di altre nazioni (in primis la Francia e l'Inghilterra). Fa da cornice alla battaglia -  che si svolge nei fine settimana di luglio - una sagra paesana con artisti, giocolieri, artigiani e sfilate in costume.

 

 

 

RAF.PUB s.a.s. di Antonio Raffone & C. - P.IVA 01507590709 2010 all right reserved  - Privacy Policy -  tecnical contact & web agency MEDIATARGET.IT